Domenica arriva la Pievese, per la Juniores playoff anticipato sabato con l’Angelana.
Sarà un fine settimana importante per le varie squadre agonistiche biancorosse. Si comincia sabato all’antistadio Achilli dove la Juniores affronterà l’Angelana. Sarà una sorta di playoff anticipato visto che entrambe le squadre occupano al momento le posizioni che valgono quell’obiettivo. Angelana che ha 5 punti in più (ma non ha ancora effettuato il turno di riposo, contrariamente all’Orvietana) quindi biancorossi alla ricerca del bottino pieno per rimanere incollati al treno delle prime. Ricordiamo che i playoff riguarderanno le squadre dalla 2° alla 5° e che metteranno in palio un’ulteriore promozione oltre a quella prevista per la vincente del campionato.
Domenica poi sarà la volta degli Allievi, la mattina, dei quali abbiamo già parlato nell’articolo che potete trovare a questo link.
Anche i Giovanissimi, sempre domenica mattina ma in trasferta sul campo del Marte Calcio, devono tenere il passo per rientrare in zona playoff. Domenica pomeriggio poi sarà di scena la prima squadra in casa contro la Pievese. Gli ospiti saranno all’ultima spiaggia per tenere ancora accese le poche speranze di salvezza, arrivano da una gara quasi vinta contro l’Angelana (pareggio ospite su contestato rigore al 96’) e ci si aspetta quindi una gara di battaglia. Fiorucci, ancora a riposo e sostituito da Ciccone, recupera Cotigni squalificato e non ha appiedati dal Giudice Sportivo, da valutare le condizioni degli infortunati. una vittoria per l’Orvietana vorrebbe dire mettersi definitivamente in acque tranquille, prima della prossima giornata quando sarà prevista la trasferta a Foligno.
ECCELLENZA REGIONALE, 25° GIORNATA: Orvietana – Pievese (domenica ore 14.30)
JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIR. B, 25° GIORNATA: Orvietana – Angelana (sabato ore 14.45)
ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1, 21° GIORNATA: Orvietana – Cannara (domenica ore 11.00)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIR. C, 21° GIORNATA: Marte – Orvietana (domenica ore 10.30)