Il difensore classe 2004 è un nuovo giocatore dell’Orvietana
Il direttore generale Matteo Panzetta e il direttore sportivo Severino Capretti comunicano che anche 𝙇𝙪𝙘𝙖 𝙇𝙤𝙧𝙚𝙣𝙯𝙞𝙣𝙞, difensore classe 2004, è stato tesserato.
Luca è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Perugia Calcio, dimostrando fin da subito il suo talento e la sua determinazione. Successivamente, ha fatto il suo ingresso nel mondo della serie D giocando per il Trestina, dove ha mosso i suoi primi passi nella categoria.
La sua determinazione e costanza in campo non sono passate inosservate, e Luca è stato inoltre convocato nella Rappresentativa LND under 18, di cui è stato capitano al Torneo di Viareggio.
La sua esperienza nel calcio di serie D si è arricchita di oltre 50 presenze con lo Sporting Club Trestina, dimostrando la sua dedizione al gioco e la sua abilità sul campo.
Luca ha poi attirato l’attenzione dell’Arezzo, squadra vincitrice del girone E dello scorso campionato di serie D, dove ha militato per una parte della passata stagione.
Ora, si unirà alle fila dell’Orvietana Calcio, pronto a dimostrare il suo valore e contribuire al successo della squadra. L’Orvietana è entusiasta di dare il benvenuto a Luca Lorenzini in biancorosso e augura anche a lui una buona stagione, nell’attesa di vederlo in campo.