L’Orvietana è 10° in Serie D, 9° posto sfumato solo per classifica avulsa.
Chiuso il campionato della prima squadra, a livello agonistico restano ancora in corsa i campionati giovanili regionali Under 17 e Under 15, con gli Allievi che giocheranno in casa domenica mattina all’antistadio e i Giovanissimi (nella foto), già vincitori del campionato, che saranno di scena a Corvia contro il Fulginium.
Intanto è stata ufficializzata la classifica finale del girone E della Serie D che vede l’Orvietana appaiata al Tau Altopascio al 9° posto, con i biancorossi ufficialmente decimi per la peggior differenza reti a parità di classifica generale e di punti in classifica avulsa con i toscani. In realtà questa classifica potrebbe ulteriormente essere modificata in caso di penalizzazione del Seravezza, ammesso sempre che arrivi e che venga applicata a questa e non alla prossima stagione. Intanto nel weekend saranno definite le ulteriori due retrocessioni del girone E, oltre quelle già avvenute di Città di Castello e Montespaccato: saranno le due perdenti dei playout Mobilieri Ponsacco – Sporting Trestina e Grosseto – Terranuova Traiana.
Under 17, Campionato Regionale Serie A1, girone unico: ORVIETANA – ACCADEMIA CALCIO TERNI, domenica 14 maggio ore 11:00, antistadio O. Achilli, Orvieto.
Under 15, Campionato Regionale Serie A2, girone B: FULGINIUM – ORVIETANA, domenica 14 maggio ore 9:30, antistadio loc. Corvia, Foligno (PG).
________________________________________________________
Classifica Serie D girone E