Organizzazione, competenze e supporto della proprietà consentono i migliori risultati.
Arrivati ad un terzo della stagione sportiva il responsabile tecnico Peppe Olimpieri, fa il punto della situazione del settore giovanile agonistico.
“Veniamo da un fine settimana perfetto sotto il profilo dei risultati: tutte le nostre squadre hanno vinto e questa non è un’eccezione, ma da tempo è una situazione che si ripete. Fortunatamente poi ha vinto anche la prima squadra, quindi weekend da filotto!”
Olimpieri è giustamente orgoglioso di quanto sta accadendo nella “cantera” dell’Orvietana:
“Da tempo è consolidato, a livello regionale, vederci primeggiare in tutte le categorie, frutto di una programmazione e di un investimento a livello tecnico sugli organici e di spessore per quello che riguarda i nostri allenatori. A livello organizzativo voglio sottolineare il grande lavoro di chi, dietro le “quinte”, permette alla macchina di funzionare a pieno regime. Vi garantisco che per gestire tutto il movimento del settore giovanile senza la professionalità e le varie competenze nei propri incarichi, nulla di quanto detto non sarebbe stato possibile”.
Non sono soli i risultati e le classifiche, comunque eccellenti, a contare nel settore giovanile come ricorda lo stesso Olimpieri:
“Ovviamente siamo soddisfatti del percorso intrapreso, ma il nostro obbiettivo è quello di migliorarci perché uno dei nostri fini è formare il più possibile giocatori per la prima squadra. Un ringraziamento d’obbligo va al presidente Biagioli che da anni investe sul settore giovanile e a tutti i genitori che credono in Noi. Forza Orvietana!”.