La vincente affronterà agli ottavi Pineto o Tolentino
Si sono definiti i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie D, al netto dell’ultima gara che manca del Terzo Turno che si disputerà la settimana prossima tra Casertana e Real Aversa. Da questo turno in poi la gara unica si giocherà in casa della squadra che ha giocato in trasferta il turno precedente. In caso le squadre accoppiate avessero disputato il turno precedente entrambe in casa o entrambe in trasferta, sarà il sorteggio a decidere il campo di gioco.
L’Orvietana, dopo aver superato il Grosseto nel Turno Preliminare, il Follonica Gavorrano nel 1° turno e il Trestina nei Trentaduesimi di Finale, è stata accoppiata all’Arezzo, che nel turno precedente ha avuto la meglio in trasferta per 2-1 della Lupa Frascati.
La gara, per sorteggio, si disputerà ad Orvieto il prossimo 7 dicembre, l’orario canonico sono le 14.30, ma potrebbe essere cambiato. La gara di Coppa si andrà ad incastrare tra quella interna di campionato contro il Mobilieri Ponsacco del 4 dicembre e la successiva trasferta dell’11 a Città di Castello.
Le 32 squadre rimaste in lizza, dalle 166 partenti, sono state abbinate secondo lo schema seguente e proseguiranno secondo l’ordine di tabellone. Quindi la vincente di Orvietana – Arezzo incontrerà l’11 gennaio agli Ottavi la vincente di Pineto – Tolentino. A fine pagina il tabellone completo degli accoppiamenti.
COPPA ITALIA SERIE D: SEDICESIMI DI FINALE (4° TURNO)
Bra – Ligorna
Derthona – Crema
Varese – Sporting Franciacorta
Arconatese – Giana Erminio
Dolomiti Bellunesi – Union Clodiense
Montebelluna – Adriese
United Riccione – Bagnolese
Seravezza Pozzi – Prato
Orvietana – Arezzo
Pineto – Tolentino
Sarrabus Olgiastra – Tivoli
Puteolana – Trastevere
Team Altamura – Cavese
vincente Casertana – Real Aversa – Francavilla
Portici – Lamezia Terme
Trapani – Acireale