È uno degli ultimi ostacoli più duri, si gioca al Gubbiotti (San Girolamo) alle 15:00.
È il derby della provincia, la sfida tra la prima e la terza della classifica, con punti pesantissimi in palio. L’Orvietana vuole mantenere un margine relativamente tranquillo sul Lama, che sarà impegnata in casa contro la Ducato Spoleto, la Narnese invece vorrebbe provare quantomeno a superare in classifica lo stesso Lama per avere la possibilità di partire in pole position nei playoff. Ma sotto sotto i rossoblù sanno perfettamente che se dovessero battere l’Orvietana, qualche speranza minima di rimanere in corsa anche per il primato rimarrebbe.
Si gioca a Narni, stadio Moreno Gubbiotti, località San Girolamo, domenica 13 alle ore 15:00. Arbitro: Riccardo Calvara di Trento, assistenti Federico Suriani di Perugia e Jacopo Vagnetti di Perugia.
(Nella foto: Fabio Fapperdue, Alvaro Arcipreti e Lorenzo Nicodemo dopo la gara vinta contro il San Sisto di domenica scorsa)
Per quanto riguarda il settore giovanile, ricco il programma (sotto riportato nei dettagli) nel quale spicca la gara interna dell’Under 17 guidata da Andrea Valterio, capolista nel massimo campionato regionale, che affronterà domenica mattina all’antistadio il Cannara.
Eccellenza, girone unico: NARNESE – ORVIETANA domenica 13 ore 15:00, stadio Moreno Gubbiotti, Narni.
Under 19 regionale A1, girone B: NESTOR – ORVIETANA sabato 12 ore 15:15, stadio A. Checcarini, Marsciano.
Under 17 regionale A1, girone unico: ORVIETANA – CANNARA domenica 13 ore 11:00, antistadio Oscar Achilli, Ciconia.
Under 16 regionale, girone C: ORVIETANA – NESTOR, sabato 12 ore 15:00, antistadio Oscar Achilli, Ciconia.
Under 15 regionale A2, girone C: PGS E. BOSICO – ORVIETANA, mercoledì 16 ore 15:45, stadio Laureti, Terni.
Under 14, girone D: TERNI EST -ORVIETANA, domenica 13 ore 9:15, stadio Strinati, Terni.