Domenica alle ore 16, la trasferta contro l’11 allenato da Proietti.
L’obiettivo è provare a ripetere la prestazione, e magari anche il risultato, di domenica scorsa quando al Muzi l’Orvietana ha battuto l’Ellera convincendo e divertendo. 90 minuti che hanno positivamente sorpreso i presenti allo stadio all’esordio, tanto da generare lunghi applausi all’uscita del campo.
Ciccone deve valutare le condizioni di qualche acciaccato, ma avrà a disposizione il neo acquisto Danilo Greco, assente per squalifica domenica scorsa. Anche Mario Di Patrizi è tornato ad allenarsi in gruppo durante questa settimana.
Il Massa Martana, che ha continuato ad operare sul mercato anche negli scorsi giorni, pur avendo perso 1-0 all’esordio ad Assisi, ha, per voce del suo presidente, ribadito la volontà di puntare ai playoff e dovrebbe essere al completo per la sfida all’Orvietana. Si attende quindi un match combattuto.
Si gioca domenica 5 settembre al comunale di Massa Martana (vocabolo Ponte) alle ore 16:00, la direzione di gara è stata affidata ad una terna tutta di Perugia, l’arbitro dell’incontro sarà Vincenzo Oristanio, gli assistenti Jacopo Goretti e Salvatore Luppo.