Intanto Corradini, ex biancorosso, passa a titolo definitivo alla Fiorentina
La 15° Edizione del Campus gratuito dell’Orvietana Calcio dedicata alle età dai 5 ai 12 anni è in programma da lunedì 13 a giovedì 16 settembre alle ore 17.30 presso gli impianti sportivi del Muzi di Ciconia.
Sono quindi aperte anche le iscrizioni per la Stagione 21/22 in collaborazione con A.C. Perugia Football Academy sotto la guida, come responsabile tecnico e organizzativo, di Benito Pantarelli.
Per tutte le categorie l’Orvietana calcio si avvarrà di istruttori FIGC e personale laureato in Scienze Motorie.
Per informazioni sia riguardanti il Campus gratuito che le iscrizioni alla scuola calcio:
Benito Pantarelli 3286267599
Massimo Porcari 3925117689
Per ogni iscritto alla scuola calcio un abbonamento in omaggio.
Intanto tutta l’Orvietana calcio si congratula con Giovanni Corradini, prodotto del settore giovanile biancorosso, che pochi giorni fa ha firmato un contratto triennale con la Fiorentina. Dopo l’avventura al Perugia calcio e il prestito alla società viola, la stessa società toscana ha optato per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista cresciuto nella cantera dell’Orvietana a conferma della possibilità di crescita nel settore giovanile biancorossi per i talenti che lo meritano.
Corradini, classe 2002 era stato uno dei migliori nello scorso campionato Primavera con la maglia viola con cui ha vinto la coppa Italia.
Nella foto qua sotto, presa da fiorentina.it, Giovanni Corradini con il presidente viola Commisso.