Attaccante romano di 1 metro e 93 centimetri, classe 1989, un carriera con oltre 120 gol, ultima stagione in eccellenza laziale con la maglia del Villalba Ocres.
Altro colpo messo a segno dal ds Iaccarino, si tratta di Lorenzo Regis (nella foto di apertura insieme al direttore sportivo), punta centrale che vanta diverse esperienze in Serie D: in toscana (Ghivizzano), Sardegna (San Teodoro) e ovviamente nella sua regione ad Anzio. Quindi in Eccellenza prima all’UniPomezia quindi da ultimo con il Villalba. I tanti gol messi a segno lo portarono anche sotto l’attenzione dei professionisti, tanto da collezionare qualche presenza in Serie C con l’Ancona.
Queste le parole dell’attaccante appena arrivato ad Orvieto:
“Sono stato contattato dal Direttore Sportivo Francesco Iaccarino circa due settimane fa, mi ha parlato e raccontato di Orvieto città e squadra ed è bastato poco per trovare un accordo. Orvieto è una piazza importante che merita palcoscenici diversi dall’Eccellenza. La storia della società e le ambizioni che ha il presidente e tutto lo staff sono stati il fattore più importante per convincermi a sposare il progetto. Tenteremo di far bene far divertire i tifosi e rendere la stagione dell’Orvietana il più speciale possibile”.
Intanto la società comunica anche la conferma del centrocampista Jacopo Colangelo (nella foto in basso), che segue quelle di Cotigni, Bianco, Lanzi ed Annibaldi.