post

Giovanili: Vincono i Giovanissimi U15 e U14, sconfitte per Allievi e Juniores

La Squadra di Fatone trova il primo ko proprio all’ultima di andata, corrono i più i giovani.

Fine settimana dal sapore agrodolce per il settore giovanile. La Juniores, dopo essere passata in vantaggio con la rete di Samuele Cruciani, si fa rimontare da Petrignano e incappa nella prima sconfitta dell’anno, tuttosommato poco dolorosa visto il pareggio del Sansepolcro. Fa più male il ko degli Allievi Under 17 che, dopo il bel risultato della settimana scorsa, si fanno sorprendere in casa dal Castiglion del Lago che attua così il sorpasso in classifica. Continuano a macinare gioco e risultati i più i giovani: gli Under 15 vincono nettamente contro le Giovanili Todi, grazie ai gol di Di Marzio, Zappone e Di Leo e salgono al 5° posto della classifica e incominciano a vedere anche le prime posizioni della graduatoria non più così distanti. Preziosa la vittoria infine dell’Under 14 sul campo della Ducato Spoleto, contro una squadra attrezzata fisicamente. Risi è il marcatore del gol decisivo, ma i giovani di Silvi avevano anche colpito una traversa con Biffarino ed un palo con Cerquitelli.

Di seguito nel dettaglio i risultati dell’ultimo turno, le classifiche e la prossima partita.

Under 19 A1, 15° giornata: PETRIGNANO – ORVIETANA 2-1

Marcatore per l’Orvietana: S. Cruciani.

Classifica: V. A. Sansepolcro 34; Orvietana 32; Nestor* e Petrignano 26; Narnese 25; Ol. Thyrus San Valentino e Campitello 23; Ducato Spoleto 22; Fontanelle 21; Angelana 19; Pontevecchio 18; San Sisto 16; Baldaccio Bruni 15; Castel del Piano* 13; Gualdo Casacastalda 12; Casa del Diavolo 10.

*una partita in meno.

Prossimo turno: Castel del Piano – Orvietana.

Under 17 A1, 13° giornata: ORVIETANA – SF CASTIGLION DEL LAGO 0-2

Classifica: Campitello 31; San Sisto 30; Cannara 29; Angelana e Foligno 27; V. A. Sansepolcro 26; Bastia 22; Terni Est 15; S.F. Castiglion del Lago 13; Orvietana e Castel del Piano 12; Narnese e 10; Atletico Gubbio 7; Valdichiana Umbra 0.

Prossimo turno: Campitello – Orvietana.

Under 15 A2 gir. B, 13° giornata: ORVIETANA – GIOVANILI TODI 3-0

Marcatori per l’Orvietana: Di Marzio, Zappone, Di Leo.

Classifica: Vigor Nuova Gualdo Bastardo 29; Accademia Calcio Terni 27; Julia Spello 26; Nestor 25; Orvietana 24; Petrignano 23; Olimpia Collepepe Pantalla* e Olympia Thyrus San Valentino 22; Amerina e Bastia 19; Giovanili Todi 11; Fulginum 7; PSG Bosico e Giov. Deruta San Nicolò* 1.

*una partita in meno

Prossimo turno: Orvietana – Olimpia Collepepe Pantalla.

Under 14 gir. C, 8° giornata: DUCATO SPOLETO – ORVIETANA 0-1

Marcatori per l’Orvietana: Risi.

Classifica: Ternana 22; Amerina 19; Polisportiva Ternana e Orvietana 18; Orvieto 14; Olympia Thyrus S. Valentino e Ducato Spoleto 12; Sangemini sport* 9; Real Ducato Spoleto e Narnese 8; Nestor e Olimpia Collepepe Pantalla 7; Giovanili Todi*/ ** 3; Campomaggio Collescipoli 0.

*una partita in meno. **1 punto di penalizzazione.

Prossimo turno: Orvietana – Olympia Thyrus S. Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *