post

Il difensore centrale Stefano Grizzi approda in biancorosso

Battuta la concorrenza del Pomezia e di altre importanti società laziali.

Serviva un ultimo tassello in difesa e il direttore sportivo Severino Capretti lo ha trovato in Stefano Grizzi, classe 99 di Ponzano Romano, anche lui proveniente dalle Valle del Tevere, società di cui ha vestito la maglia fin dalle giovanili.

Stefano raggiunge quindi a Orvieto gli ex compagni Giuseppe Danieli, Igor Giurato e Leonardo Paletta, grandi protagonisti dell’Eccellenza laziale nella stagione appena conclusa che ha visto la Valle del Tevere qualificarsi ai playoff nazionali giungendo fino alla finale.

Oggi però questa società, che ha avuto sempre ottimi risultati nelle ultime stagioni nel massimo campionato regionale laziale, è stata costretta a chiudere i battenti, non risulta infatti iscritta al nuovo campionato. Il ds Severino Capretti è riuscito dunque a far convogliare verso Orvieto tutti i migliori protagonisti che hanno vestito quella maglia.

Nel caso di Grizzi, per chiudere la trattativa, si è dovuto avere la meglio contro un’ampia concorrenza, soprattutto il Pomezia, che ancora può sperare in un ripescaggio in Serie D, ma alla fine il difensore centrale ha scelto Orvieto.

Nella foto la stretta di mano tra il ds Severino Capretti e Stefano Grizzi avvenuta nei pressi degli impianti del Muzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *