Il tecnico ortano, con un lungo curriculum nei settori giovanili, sarà il timoniere dell’Under 19 che spera ancora nel ripescaggio in A1.
Con la scelta dell’allentatore della Juniores di completano tutti i tasselli per le squadre agonistiche biancorosse in vista della stagione 2019/20. Marco Feriozzi, nella foto già in maglia Orvietana, 56 anni, dopo essere stato giocatore dell’Ortana anche in Eccellenza, ha allenato nei settori giovanili della stessa Ortana e dei Monti Cimini, anche quando Severino Capretti era direttore sportivo della prima squadra.
Ma lo stesso Severino Capretti è stato colto positivamente di sorpresa dall’ingaggio di Feriozzi, il lavoro di ingaggio infatti è stato portato avanti dal responsabile tecnico del settore giovanile Riccardo Pellegrino, che non ha esitato anche a raccogliere le positive indicazioni di un ex allenatore biancorosso, Alessandro Cavalli, altro ortano come Feriozzi.
Feriozzi si è detto entusiasta di questa chiamata e ha subito accettato di allenare un gruppo di ragazzi di valore che imparerà a conoscere a partire dal 19 agosto quando scatterà la preparazione presso gli impianti del Muzi per l’Under 19.