post

L’Orvietana ospite del Ghiviborgo

Biancorossi di scena in provincia di Lucca, Rizzolo prova qualche nuova soluzione

C’è in programma la trasferta sul campo del Ghiviborgo, squadra che rappresenta sia Ghivizzano che Borgo a Mozzano e gioca le sue gare allo stadio di Coreglia Antelminelli, in provincia di Lucca, tra le Alpi Apuane e l’appennino Toscano. I precedenti allo stadio “Carraia” non sono favorevoli, due anni fa l’Orvietana finì sconfitta 3-2, la scorsa stagione fu teatro del “affaire” Fabri con l’Orvietana che si ritrovò sconfitta a tavolino, dopo un ottimo pareggio ottenuto sul campo.

Ghiviborgo che ha sempre disputato campionati tranquilli, anche nella zona medio alta di classifica e quest’anno è guidato in panchina dall’esordiente Tommaso Bellanzini. Squadra profondamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione, ha un punto in più dell’Orvietana. Il Ghiviborgo ha infatti perso di netto, 4-0, alla prima giornata al Lido di Ostia, poi ha inanellato tre partite senza più subire reti che hanno fruttato 7 punti (2-0 in casa contro il San Donato, 1-0 a Montevarchi e 0-0 in casa contro il Siena, prima squadra ad aver fermato i bianconeri).

Ancora fermi ai box per infortuni Fabri, dato però sulla via del recupero, e Lupi, stop forzato questa settimana anche per Berardi, reduce da un intervento odontoiatrico. Ci saranno quindi come minimo novità in difesa in casa biancorossa.

Ghiviborgo – Orvietana si gioca allo stadio Carraia in località Piano di Coreglia – Coreglia Antelminelli (LU) domenica 6 ottobre alle ore 15.00. Arbitro: Manuel Marchetti de L’Aquila (Alexandru Frunza di Novi Ligure – Guido Junior Cucchiar di La Spezia).

Per tutti gli impegni del settore giovanile agonistico è possibile consultare la pagina facebook dell’academy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *