Sono Prosperini per l’Under 17 e Caprio, Tardani e Teti per l’Under 15.
L’Orvietana piazza 4 convocati nella delegazione umbra per il torneo delle Regioni. Sono Filippo Prosperini per la categoria Allievi Under 17 ed il trio Daniele Caprio, Tommaso Tardani ed Edoardo Teti per la categoria Giovanissimi Under 15. Ovviamente l’Orvietana non può selezionare Under 19 per questa competizione, visto che fa parte dei campionati nazionali in questa categoria, ma dopo le varie convocazioni di cui abbiamo già parlato nelle settimane scorse, si spera in presenze biancorosse nella la Juniores Cup della lega Nazionale (prevista a fine stagione), per i nostri Under 19.
Il Torneo delle Regioni, arrivato alla 60^ edizione, è una manifestazione riservata alle Rappresentative Under 19, Under 17, Under 15 e Femminili dei diciotto Comitati Regionali e dei quelli Provinciali di Bolzano e Trento, riunite in un unico grande evento che andrà in scena in Liguria dal 23 al 29 marzo.
L’Umbria è stata sorteggiata, nei gironi di primo turno, contro Toscana – Piemone e Valle D’Aosta – Basilicata.
L’Orvietana calcio è orgogliosa di questo ulteriore riconoscimento, si complimenta con i propri tesserati che sono stati scelti dai selezionatori e augura loro che questa esperienza sviluppi ulteriormente il loro processo di formazione e che possa anche rappresentare un momento di crescita, divertimento e confronto con i pari categoria di tutta Italia.
Nella foto sotto: in alto Prosperini e Caprio, in basso Tardani e Teti.