Primo appello e visite mediche, poi subito il primo allenamento.
Oltre 30 giocatori, staff e addetti si sono ritrovati nella mattinata di lunedì 24 luglio presso gli impianti del Luigi Muzi di Ciconia per l’avvio della stagione agonistica 2023/24.
Con il direttore generale Matteo Panzetta e il direttore sportivo Severino Capretti che hanno accolto tutti i giocatori per poi spostarsi in segreteria, era presente lo storico dirigente accompagnatore Elio Petrangeli ed il neo magazziniere Gianfranco Cencioni che, insieme a responsabile Luciano Fringuello, hanno distribuito i primi kit agli atleti.
Il tutto sotto la supervisione dello staff tecnico composto dall’allenatore Silvano Fiorucci, il suo secondo Alessandro Anelli, l’allenatore dei portieri Giulio Di Antonio, il preparatore atletico Andrea D’Intino, il collaboratore tecnico Marco Dominici e i fisioterapisti Michele Giorgi e Salvatore De Bellis.
Già sabato prossimo è prevista la prima amichevole contro l’Equipe Lazio, nei prossimi giorni sarà diramato l’elenco ufficiale dei calciatori presenti in rosa.
Nella foto il direttore sportivo Severino Capretti che accoglie i giocatori arrivati in mattinata al Muzi.