L’Orvietana calcio comunica che i calciatori Andrea Caravaggi, difensore classe 2005, Gabriele Carletti, centrocampista classe 2003, Daniele Chiaverini, attaccante classe 2005 e Claudio Patrizi, difensore classe 2004 vestiranno la maglia biancorossa anche nella prossima stagione 2023/24.
Andrea Caravaggi vanta già 11 presenze da titolare e 2 da subentrato nel campionato di Serie D appena concluso, anche Gabriele Carletti ha avuto al suo attivo quest’anno 11 presenze da titolare, alle quali aggiungere 17 da subentrato, mentre Daniele Chiaverini ha avuto l’onore di subentrare in prima squadra per 6 volte, risultando il più giovane in assoluto nel girone E a scendere in campo, oltre che a rendersi protagonista con la Juniores dove ha messo a segno diverse reti. Per quanto riguarda Claudio Patrizi, arrivato ad Orvieto nell’ultima fase della stagione, malgrado l’infortunio che lo ha bloccato quasi subito, è riuscito a collezionare 4 presenze da titolare in biancorosso.
Si tratta di tutti talenti sui quali sia il direttore generale Matteo Panzetta, sia il direttore sportivo Severino Capretti, insieme a tutta la società, continuano a puntare con estrema fiducia.