Continua la corsa in vetta per i biancorossi. Fermo il campionato U19, impegno interno per gli U15.
Torna a giocare in casa l’Orvietana che domenica 20 marzo ospiterà il Castiglione del Lago, squadra ora allenata da Luca Grilli, che ha preso da tempo il posto di Guido Vicarelli. I lacustri veleggiano a metà classifica con 35 punti, in trasferta hanno vinto 3 volte su 13 e hanno come giocatore più prolifico Braccalenti, che vanta 8 reti all’attivo, domenica al Muzi mancherà tra gli ospiti il difensore Palmese squalificato.
Nessun appiedato dal giudice sportivo invece nell’Orvietana, che scenderà in campo già conoscendo il risultato del Lama, i bianconeri infatti anticipano al sabato in quel di Bastia. Proprio la principale antagonista dei biancorossi ha cambiato la guida tecnica esonerando la settimana scorsa, da seconda in classifica, l’allenatore Farsi, sostituito da Santececca.
Si gioca allo stadio Luigi Muzi di Ciconia domenica alle ore 15:00, arbitrerà l’incontro Vincenzo Oristanio di Perugia, coadiuvato da Francesco Foglietta di Foligno e Diego Castellani di Foligno
Per quanto riguarda il settore giovanile agonistico, fermo il campionato Under 19 che ha esaurito la sua prima fase, giocano a Narni gli Under 17 domenica mattina, mentre l’Under 15 anticipa al sabato il suo match contro il Fulginium. Impegno esterno per l’Under 14 che va a far visita al Campitello, sempre di sabato, mentre la gara degli Under 16, ad Acquasparta contro l’AM98, è stata posticipata a mercoledì 23.
(nella foto un momento degli allenamenti della prima squadra)
Di seguito il programma dettagliato:
ECCELLENZA, girone unico: ORVIETANA – CASTIGLIONE DEL LAGO domenica 20 ore 15:00, stadio Luigi Muzi, Ciconia.
UNDER 19 Serie A1: prima fase conclusa, a breve sarà comunicato il calendario della seconda fase.
UNDER 17 Serie A1, girone unico: NARNESE – ORVIETANA domenica 20 marzo ore 10:30, campo S. Anna, Narni Scalo.
UNDER 16, girone C: AMC98 – ORVIETANA mercoledì 23 ore 16:00, stadio Finistauri, Acquasparta.
UNDER 15 Serie A2, girone C: ORVIETANA – FULGINUM sabato 19 marzo ore 17:30, antistadio Oscar Achilli, Ciconia.
UNDER 14 girone D: CAMPITELLO – ORVIETANA sabato 19 marzo ore 18:15, comunale Campitello.