Si gioca alle 14.45 in anticipo, riprende la corsa dei biancorossi in testa alla classifica.
Sono passati oltre 40 giorni dall’ultima partita, si sarebbe dovuto riprendere l’8 gennaio, poi il 23 e finalmente stavolta si gioca. L’appuntamento è per sabato 29 gennaio in casa alle ore 14.45 contro il Branca quinto in classifica, in corsa per i playoff. Si tratta della 4° giornata del girone di ritorno.
Difficile capire se e come questo lungo stop potrà aver influito sulla storia della stagione, una storia fin qui con un solo attore protagonista: l’Orvietana che primeggia con 8 punti di distanza sulla diretta concorrente, quel Lama che, nel frattempo, ha perso la finale di coppa Italia contro l’Angelana, vedendosi precludere la possibilità di trovare nella fase nazionale della coppa il percorso verso il salto di categoria.
A parte lo squalificato Biancalana, Ciccone dovrebbe avere tutti gli altri a disposizione. Non è invece così per gli avversari che avranno indisponibile il difensore Alessandro Gaggiotti, per lui si parla di un lungo stop a causa di un infortunio extra calcistico e anche gli squalificati Giambi e Di Bacco.
Il Branca ha fin qui ottenuto 13 punti nelle precedenti 9 trasferte, grazie a 3 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte lontano da casa. In ottica classifica l’Orvietana dovrà vedersela dal Lama, che sarà proprio il prossimo avversario. I bianconeri saranno impegnati a Castiglione del Lago 24 ore dopo.
Si gioca sabato 29 alle 14.45 allo stadio Muzi di Ciconia, arbitro: Pieretti di Perugia (Vagnetti di Perugia e D’Andola di Perugia).
4° GIORNATA DI RITORNO:
Orvietana – Branca (sabato)
Assisi Subasio – Ellera
Bastia – Nestor
C.Piano – S.Sisto
Cast. Lago – Lama
Ducato – Gualdo Casac.
Narnese – Angelana
Olympia Thyrus – P.V.Ceppi
VA Sansepolcro – Massa Martana
CLASSIFICA
Orvietana50
Lama42
Narnese38
Pontevalleceppi36
Branca32
V.A.Sansepolcro29
M. Martana29
Ellera29
Cast. Lago25
Bastia24
S. Sisto23
Nestor22
C. Piano22
Angelana21
Gualdo Cas.20
Ol. Thyrus19
Ducato S.15
F.AssisiSubasio15