post

Si scontrano le prime 4: Orvietana a Pontevalleceppi, Narnese a Lama.

Per le giovanili gioca in casa l’Under 17.

La terza giornata di ritorno in Eccellenza, ultima prima della sosta natalizia, propone gli scontri tra le prime 4 della classifica: l’Orvietana capolista è attesa sul campo del Pontevalleceppi, quarta, mentre la Narnese, terza, va a Lama ad affrontare la seconda della classe. Una giornata quindi che potrebbe ridefinire equilibri e le distanze nella zona altissima della classifica.

Ciccone non avrà a disposizione lo squalificato Guazzaroni, per il resto non si registrano altre defezioni. Il Pontevalleceppi, che ha vinto 5 delle 10 partite disputate in casa, viene da 4 risultati utili (3 vittorie ed 1 pareggio). I principali marcatori per la squadra perugina sono Dragoni, Urbanelli e Giuliacci, tutti con 5 reti segnate ciascuno.

Si gioca domenica 19 dicembre alle ore 14:30 allo stadio Giuliano Borgioni di Pontevalleceppi, Perugia, arbitro: Bartolucci di Città di Castello (Fiordi di Gubbio – Spena di Perugia).

(nella foto by Filiberto Mariani, un’azione della gara Orvietana – Massa Martana)

Per quanto riguarda il settore giovanile, gioca in casa l’Under 17 contro il Bastia, impegno invece in trasferta per l’Under 19 a Spello. Il campionato Under 15 è fermo e riprenderà il 30 gennaio, ma l’Orvietana in quell’occasione osserverà un turno di riposo e quindi tornerà in campo addirittura il 6 febbraio, fra quasi due mesi. Rinviate le partite dell’Under 16 e dell’Under 14.

Questo nel dettaglio il programma:

Eccellenza, girone unico: PONTEVALLECEPPI – ORVIETANA domenica 19 ore 14:30, stadio Giuliano Borgioni – Pontevalleceppi, Perugia.

Under 19 regionale A1, girone B: JULIA SPELLO TORRE – ORVIETANA sabato 18 ore 14:45, antistadio 16 Giugno – Spello.

Under 17 regionale A1, girone unico: ORVIETANA – BASTIA domenica 19 ore 11:00, antistadio Oscar Achilli – Orvieto.

Under 16 girone C: ORVIETANA – POLISPORTIVA TERNANA martedì 21 ore 15:30, antistadio Oscar Achilli – Orvieto.

Under 15 regionale A2, girone C: il campionato riprenderà il 6 febbraio.

Under 14, girone D: ORVIETANA – POLISPORTIVA TERNANA rinviata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *