L’Orvietana ringrazia l’azienda di dispositivi medici di Orvieto per il sostegno e le forniture di prodotti.
Welcare Industries, società orvietana produttrice di dispositivi medici, presidi medico chirurgici e cosmetici, che da oltre 20 anni ha sede nella zona industriale di Bardano a Orvieto, è da quest’anno sponsor ufficiale dell’Orvietana calcio. I prodotti Welcare sono disponibili in Farmacia, negli ospedali italiani e in oltre 20 Paesi nel mondo.
“Sostenere il territorio è importante per chi, come Welcare, cerca di creare legami saldi e di valorizzare il territorio stesso oltre ai cittadini che lo abitano. Welcare Industries e l’Orvietana Calcio lanciano questa partnership nel segno del comune denominatore dei valori e delle tradizioni che rappresentano nei rispettivi campi di azione. La partnership tra Welcare e la società sportiva vede insieme due eccellenze capaci di veicolare il brand di una terra non solo ricca di storia e tradizioni ma anche capace di innovazione e competitività ai massimi livelli. Per tutto il campionato di Eccellenza quindi, Welcare sarà al fianco dei giocatori dell’Orvietana Calcio, portando una testimonianza forte e concreta dell’attenzione che l’azienda ha da sempre nelle realtà e nell’identità territoriale con cui si confronta da oltre vent’anni.
Welcare industries ha fornito all’Orvietana calcio una dotazione di Algidress®, dispositivo medico di classe IIa sterile, studiato per le ferite da trauma: panni sterili di uso immediato, dall’azione emostatica e lenitiva, che riducono immediatamente il dolore e proteggono la ferita, anche in caso di sanguinamento, senza risciacquo, inoltre una fornitura di Active Cleanse Gel igienizzante alcolico mani
L’Orvietana calcio ringrazia Welcare Industries per il sostegno e l’attenzione, condividendone i principi e i valori dell’azienda: “proteggere le persone, prendendosi cura dell’ambiente”.