post

Sabato a Branca l’Orvietana proverà a mettere la quarta

Si anticipa a sabato alle 15:15, ancora fermo per squalifica Sciacca.

Sarà una settimana intensa per l’Eccellenza regionale, tra sabato e domenica si completa la 4° giornata, a cui farà seguito mercoledì 22 il turno infrasettimanale (Orvietana in casa contro il Lama) prima del sesto turno previsto la domenica successiva.

Forte dei 3 successi su altrettante partite, con 8 reti all’attivo, l’Orvietana inizierà questo tour de force in quel di Branca, squadra neopromossa, che ha collezionato 4 punti tutti lontani dalle mura amiche, mentre uscì sconfitta nella prima giornata in casa contro la Narnese. Mancherà ancora Damian Sciacca, che sconterà l’ultimo turno di squalifica residuo, per il resto Ciccone dovrebbe avere tutti a disposizione, resta da capire se le tre gare in pochi giorni condizioneranno le scelte, ma l’anticipo al sabato e le 5 sostituzioni consentite potrebbero suggerire di non affidarsi, almeno nella formazione base, al turnover.

Si gioca sabato alle ore 15:15 al campo S. Barbara di Branca, frazione di Gubbio, per questa gara è stato designato un arbitro della CAI-SCAMBI interregionale: Lupinski di Albano Laziale, mentre gli assistenti sono entrambi di Città di Castello: Mattoni e Mattei.

Questo il programma completo della 4° giornata che prevede 2 anticipi:

ECCELLENZA 4° GIORNATA:

Angelana – Narnese

Branca – Orvietana (sabato)

Ellera – F. AssisiSubasio

Gualdo Cas. – Ducato S.

Lama – Cast. Lago

M. Martana – V.A.Sansepolcro  

Nestor – Bastia

Pontevalleceppi – Ol. Thyrus

S. Sisto – C. Piano (sabato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *