Tutte le attività dilettantistiche ferme fino a venerdì 3 aprile. L’Orvietana sceglie programma di allenamenti individuali.
Comunicato Lega Nazionale Dilettanti:
- Tutti i campionati dilettantistici, dalla serie D alle categorie giovanili resteranno fermi fino a venerdì 3 aprile.
- Tutte le sedi della LND restano chiuse fino al 15 marzo per la sanificazione dei locali.
- Rinviato il Torneo delle Regioni di calcio a cinque (in programma in Veneto dal 3 al 10 aprile).
- Annullata la fase nazionale del campionato Juniores Regionale. Pertanto, in via straordinaria e per la sola stagione sportiva attuale, tale attività dovrà ritenersi definitivamente conclusa al termine delle Fasi Regionali
- Rimodulate le date degli spareggi nazionali per le promozione in Serie D tra le seconde (o le vincenti playoff) di Eccellenza (salvo successivi necessari ulteriori provvedimenti): Semifinali: 31 maggio e 3 giugno; finali: 7 giugno e 14 giugno.
- Termine ultimo in cui i comitati regionali devono comunicare le seconde classificate in Eccellenza (o le vincenti playoff regionali): 25 maggio.
Comunicato Orvietana calcio:
Visto l’evolversi della situazione sulla diffusione del Covid19, e vista la sospensione di tutti i campionati decisa ora dalla LND fino al 3 aprile, da oggi fino a data da destinarsi tutte le attività dell’Orvietana Calcio, compresa prima squadra, verranno sospese. Ai giocatori è già stato personalizzato un programma di allenamento individuale, che svolgeranno in autonomia. Invitando tutti i nostri atleti a rispettare le indicazioni in merito alla prevenzione della diffusione del virus, restiamo a disposizione di tutti per informazioni e chiarimenti.
.