Vincono Under 19 e Under 14, pari per l’Under 15, sconfitta l’Under 17.
Continua la corsa dell’Under 19 A1, vittoria sul campo del Fontanelle con i gol che portano la firma di Lombardelli e Sganappa. La squadra di Fatone resta al secondo posto, stacca la terza e rimane in scia del Sansepolcro che andrà a sfidare tra due settimane, intanto sabato prossimo in casa ci sarà da affrontare il Gualdo Casacastalda.
Niente da fare per l’Under 17 A1 che regge bene solo un tempo contro il Sansepolcro, spreca qualche occasione sullo 0-0, ma una volta che gli ospiti passano in vantaggio poi tengono saldamente in pugno la partita e finiscono per vincere 3-0. L’occasione per migliorare la classifica si presenterà domenica prossima, quando i ragazzi di Broccatelli andranno a far visita al fanalino di coda Valdichiana, ancora ferma a zero punti.
L’Under 15 A2 torna da Marsciano con un pareggio, dopo essere andata in vantaggio con Di Marzio. Peccato perché una vittoria avrebbe potuto portare i biancorossi allenati da Valterio in posizioni di classifica più consone al valore della squadra. Domenica prossima l’Under 15 tornerà a giocare in casa contro il Bosico.
Due partite e due vittorie per l’Under 14 di Stefano Silvi che torna da Sangemini con un successo per 4-2. Su un campo al limite della praticabilità, vanno per primi in vantaggio i padroni di casa, ma l’Orvietana presto ribalta il risultato. La gara resta dura per l’espulsione di Perazzino in avvio ripresa, ma i biancorossi chiudono presto i conti. Alla fine tra i marcatori figurano Risi, Cerquitelli (doppietta) e Biffarino. Prossimo impegno sabato in casa contro l’Olimpia Collepepe Pantalla.
Under 19 A1, 9° giornata FONTANELLE – ORVIETANA 0-2. Marcatori per l’Orvietana: Lombardelli, Sganappa.
Classifica: V. A. Sansepolcro 22; Orvietana 19; Ducato Spoleto 15; Fontanelle, Pontevecchio, Petrignano, Ol. Thyrus San Valentino e Narnese 14; Campitello 13; Nestor 11; Baldaccio Bruni e Casa del Diavolo 10; Castel del Piano e Gualdo Casacastalda 9; Angelana 7; San Sisto 6. Prossimo turno: Orvietana – Gualdo Casacastalda.
Under 17 A1, 7° giornata: ORVIETANA – VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 0-3.
Classifica: Cannara, San Sisto e Angelana 19; Campitello 17; V. A. Sansepolcro 16; Bastia 12; Foligno 11; Castel del Piano, Narnese e Castiglion del Lago 6; Terni Est 5; Orvietana e Atletico Gubbio 3; Valdichiana Umbra 0. Prossimo turno: Valdichiana Umbra – Orvietana.
Under 15 A2 gir. B, 7° giornata: NESTOR – ORVIETANA 1-1. Marcatori per l’Orvietana: Di Marzio.
Classifica: Julia Spello Torre 18; Nestor 17; Vigor Nuova Gualdo Bastardo 16; Accademia Calcio Terni e Petrignano 15; Bastia 12; Olympia Thyrus San Valentino 11; Olimpa Collepepe Pantalla* e Amerina 9; Orvietana 8; Giovanili Todi 4; Fulginum* e PSG Bosico 31; Giovanile Deruta San Nicolò 0. *una partita in meno. Prossimo turno: Orvietana – Pgs E. Bosico.
Under 14 gir. C, 2° giornata: SANGEMINI – ORVIETANA 2-4. Marcatori per l’Orvietana: Risi, Cerquitelli (2), Biffarino.
Classifica: Ternana, Orvietana e Orvieto 6; Ducato*, Pol. Ternana*, Amerina*, Ol. Collepepe Pantalla e Ol. Thyrus San Valentino 3; Narnese*, Campomaggio Collescipoli*, Real Ducato Spoleto*, Nestor, Giovanili Todi e Sangemini 0. *una partita in meno. Prossimo turno: Orvietana – Olimpia Collepepe Pantalla.