post

Juniores e Giovanissimi sconfitti nelle gare prenatalizie

Doppia sconfitta per le squadre giovanili agonistiche scese in campo sabato 22 dicembre, la Juniores cede in casa al Pantalla e vede allontanarsi la zona playoff, sebbene con una partita da recuperare la quinta posizione rimane sempre a tre punti. La squadra di Ciccone recupererà il 4 gennaio in casa contro il fanalino di coda Vis Nuova Alba, mentre la prossima giornata in calendario è prevista dopo le feste, il 12 gennaio, a San Gemini.
I Giovanissimi di Bellini escono sconfitti sul campo della Polisportiva Ternana (nella foto l’inizio dell’incontro), chiudono sotto 2-0 il primo tempo, impattano sul 2-2 nella ripresa con le reti di Ciavaglia e Lucchi, ma complice anche un’espulsione, perdono nel finale- La classifica di fine anno 2018 li vede al terzo posto e il calendario alla ripresa li metterà di fronte alla capolista Pantalla.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIRONE B:
16° GIORNATA: Orvietana – O. Pantalla 2-4
MARCATORI per l’Orvietana: Bartolomei, Fastella.
CLASSIFICA: Todi 35; Nestor 34; Julia Spello 30; Massa Martana 26; Angelana 24; Terni Est* 23; Amerina e Clitunno 22; Orvietana* 21; Spoleto 17; O. Pantalla 16; Bevagna* 15; Sangemini* 12; Amc98 10; Vis Nuova Alba* 6.
*una partita in meno.
PROSSIMO TURNO, 4 gennaio: recupero Orvietana – V. Nuova Alba, prossima giornata, 12 gennaio: Sangemini – Orvietana

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE C:
11° GIORNATA: Pol. Ternana – Orvietana 3-2
MARCATORI per l’Orvietana: Ciavaglia, Lucchi.
CLASSIFICA: O. Pantalla 27; Orvieto Fc* 24; Orvietana e Grs Terni 21; Pol. Ternana, Narnese e Amc98 18; Gmt e Sangemini* 13; Marte 12; R. Avigliano* 6; Campomaggio C. e Otricoli** 0.
Bea Sport esclusa dal campionato.
*una partita in meno; ** una partita in più.
PROSSIMO TURNO 6 gennaio: Orvietana – O. Pantalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *