post

La Juniores batte la capolista, punti pesanti per U17A1 e Under 15

Il resoconto delle formazioni dell’agonistica del settore giovanile.

UNDER 19 A2: Colpo grosso dei ragazzi di Ciccone che battono 4-1 la capolista del campionato all’antistadio Oscar Achilli. Un sabato da incorniciare per la Juniores che va a segno con Fastella (doppietta), Sulimani e Pepere. Rafforzata la zona playoff quindi, il prossimo impegno previsto sarà la trasferta sul campo del Clitunno.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2/B
11° GIORNATA: Orvietana – Nestor 4-1
MARCATORI per l’Orvietana: Fastella (2), Sulimani, Pepere.
CLASSIFICA: Nestor 27; Terni Est 22; Todi* 20; J. Spello* e Orvietana* 18; Massa M. 17; Angelana* e Amerina* 15; Spoleto* 14; O. Pantalla* e Clitunno 12; Sangemini* 8; Amc98* e Bevagna* 7; Vis Nuova alba* 6.
*già effettuato il turno di riposo o una partita in meno e già effettuato il turno di riposo.
PROSSIMO TURNO: Clitunno – Orvietana.

UNDER 17 A1: Partita con molte emozioni per gli Allievi A1 che battono il San Sisto al termine di una partita sbloccata ad inizio ripresa con due rigori, uno per parte, e poi decisa dal gol di Fattorini. Portieri protagonisti in zona Cesarini, prima miracolo del numero uno ospite ad evitare il 3-1, poi a pochi secondi dalla fine è Flavio Breccolotto a salvare la vittoria. Con il pareggio del Foligno, i biancorossi restano al secondo posto a meno 4 dalla capolista insieme al Campitello (che domenica sfiderà il Foligno). Prossima gara a Marsciano contro la Nestor.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1:
8° GIORNATA: Orvietana – San Sisto 2-1
MARCATORI per l’Orvietana: Fattorini (2)
CLASSIFICA: Foligno 22; Orvietana e Campitello 18; Sansepolcro 16; Cannara 15; C. del Piano 14; A. Gubbio e Narnese 13; San Sisto 12; Angelana e C. del Lago 10; Castello 8; Nestor 4; Pontevecchio 2.
PROSSIMO TURNO: Nestor – Orvietana.

UNDER 17 SPERIMENTALI: Arriva una sconfitta per 3-1 sul campo della seconda della classe a Terni per gli Allievi fuori classifica. Il calendario continua a regalare partite dure, la settimana prossima infatti arriverà ad Orvieto la capolista Angelana.

ALLIEVI SPERIMENTALI FUORI CLASSIFICA:
6° GIORNATA: Terni Est – Orvietana 3-1

MARCATORE per l’Orvietana: Mosconi.
CLASSIFICA: Angelana 16; Terni Est 12, Pontevecchio** e Bosico 10; Nestor* 9; O. Thyrus 7; Orvietana* e Bastia* 6; Sangemini** 3; Terni Est sq. B** 1; G. Ducato* 1.
*una partita in meno. **due partite in meno.
PROSSIMO TURNO: Orvietana – Angelana

UNDER 15 PROVINCIALI: Pronto riscatto per i Giovanissimi (nella foto) che tornano al successo contro il GRS Terni. Di Marzio porta subito in vantaggio i biancorossi, ma gli ospiti pareggiano su punizione. Ci pensa ancora Di Marzio a portare avanti l’Orvietana, quindi Lucchi, da calcio piazzato, sigla il 3-1. Ma tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa il GRS Terni agguanta il pareggio. L’Orvietana non si dà per vinta e grazie ai gol di Zappone e ancora Lucchi, porta a casa tre punti pesanti che consentono di ritornare in testa alla classifica. La settimana prossima trasferta sul campo del fanalino di coda Bea Sport.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15:
6° GIORNATA: Orvietana – GRS Terni 5-3
MARCATORI per l’Orvietana: Di Marzio (2), Lucchi (2), Zappone.
CLASSIFICA: Orvietana, Narnese, O. Pantalla, AMC98 e Orvieto Fc 15; GMT 13; Grs Terni e Pol. Ternana 9; Sangemini 7; R. Avigliano 6; Marte e Campomaggio C. 3; Bea Sport e Otricoli 0.
*una partita in meno
PROSSIMO TURNO: Bea Sport – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *