post

Avvio di stagione a mille per i Giovanissimi

Due partite, 29 gol segnati e uno solo subito per la squadra di Bellini.

Un inizio di stagione più scoppiettante non poteva esserci per i Giovanissimi provinciali allenati da Mauro Bellini. In due partite gli Under 15 hanno già messo a segno 29 reti, subendone solo una. Si mette in evidenza Lucchi (12 gol in 2 partite), ma anche Zappone (4), Di Marzio (3), Sorci (2), Albani (2) e una marcatura anche per Di Leo, Doll, Souhi, Kokomani, Fringuello, Lardani.

Domenica mattina sul campo dell’Otricoli, su un terreno di gioco che non permetteva giocate tecniche, i giovani biancorossi si sono subito adattati e hanno chiuso il primo tempo sull’8-0, proprio come era accaduto una settimana prima in casa contro il Campomaggio Collescipoli. Malgrado diverse assenze, molti ragazzi infatti erano impegnati in Cresime domenica, nulla ha impedito ai ragazzi allenati da Bellini di esprimere il proprio gioco e mostrare il proprio carattere. Restano in 4 a punteggio pieno dopo 2 giornate, oltre all’Orvietana, ci sono AMC98, Orvieto FC e GMT. Prossimo incontro in casa contro il GMT e dunque sarà uno scontro al vertice.

 

1° giornata: ORVIETANA – CAMPOMAGGIO COLLESCIPOLI 15-0

2° giornata: OTRICOLI – ORVIETANA 1-14

CLASSIFICA: Orvietana, AMC98, Orvieto FC, GMT 6; O. Pantalla 4; Ternana*, Marte e Narnese 3; Sangemini 1; GRS Terni*, R. Avigliano, Orticoli, Campomaggio C. e Bea Sport 0.

PROSSIMO TURNO: GMT – Orvietana

 

ROSA GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2005

PORTIERI: Alessio Biritognolo, Lorenzo Petrangeli, Giulio Spaccini, Riccardo Tonelli.

DIFENSORI: Alessio Ciavaglia, Riccardo Fringuello, Mattia Mazzantini, Leonardo Persieri, Flavio Piombarolo, Gabriele Radicchio, Nicola Saravalle.

CENTROCAMPISTI: Nicolò Albani, Tommaso Brucchioni, Davide Di Marzio, Ronan L. Doll, Michele Lardani, Gabriele Ramunno, Amin Souhi.

ATTACCANTI: Luiz H. Di Leo, Loris Kokomani, Alessio Lucchi, Diego Maniscastri, Marco Sorci, Andrea Zappone.

Allenatore: Mauro Bellini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *