Rimontate e sconfitte U19A2 e U17 FC, goleada per gli U15 e pari per gli U17A1
Sabato caratterizzato dalle rimonte subite dai giovani biancorossi. Comincia la Juniores per due volte in vantaggio contro la Julia Spello, che è però capace di ribaltare il risultato negli ultimi minuti. Si tratta della prima sconfitta stagionale per la squadra di Ciccone, che era andata a segno prima con Bianco su rigore, quindi con Chioccia. La Juniores è ora terza in classifica e nel prossimo turno affronterà l’Amerina in trasferta. Poche ore dopo gli Allievi fuori classifica, all’esordio nel proprio torneo, passano anche loro in vantaggio su rigore, segnato da Cupello, ma subiscono la rimonta dell’Olympia Thyrus sempre nella seconda metà della ripresa. Prossimo impegno sabato 20 in casa contro il Bastia.
Domenica mattina successo per 15-0 degli Under 15 in casa contro il Collescipoli. Primo tempo già chiuso sull’8-0. Lucchi ne segna 6, quindi doppiette per Sorci ed Albani, vanno a segno anche Di Marzio (che apre le marcature), Di Leo, Fringuello, Zappone e Lardani. Finisce invece in parità lo sconto al vertice degli Allievi A1, tutte nel primo tempo le reti: va in vantaggio il Castel del Piano con Hidalgo, pareggio pochi minuti dopo dell’Orvietana con Martinelli. Campionato interessantissimo con 9 squadre in tre punti in testa alla classifica e domenica prossima arriverà ad Orvieto la capolista Campitello.
Di seguito i risultati, i marcatori biancorossi, le classifiche e il prossimo impegno delle squadre del settore giovanile dell’Orvietana.
Juniores Under 19 A2 girone B, 6° giornata: ORVIETANA – JULIA SPELLO 2-4
18’pt Bianco rig. (O), 35’pt Anastasi (JS), 40’pt Chioccia (O), 40’st e 42’st Bacaro (JS), 48’st Gasparri (JS).
Classifica: Nestor 18; Angelana 12; Orvietana 11; Amerina*, Todi e O. Pantalla 10; Terni Est 9; Spoleto** e Clitunno 7; Julia Spello*, Bevagna* e Massa Martana 6; SanGemini* 4; Amc98** e Nuova Alba** 0.
* una partita in meno, ** due partite in meno
Prossimo turno: Amerina – Orvietana
Allievi Under 17 A1, 4° giornata: CASTEL DEL PIANO – ORVIETANA 1-1
Marcatori: Hidalgo (CP), Martinelli (O).
Classifica: Campitello e Foligno 9; Orvietana, Castel del Piano e Angelana 8; Narnese, San Sisto, Cannara e Sansepolcro 7; A. Gubbio 3; Castello 2; Nestor e Sf. Castiglion del Lago 1; Pontevecchio 0.
Prossimo turno: Orvietana – Campitello
Allievi Under 17 Fuori Classifica girone A, 1° giornata: OL. THYRUS S. VALENTINO FARINI – ORVIETANA 3-1
Marcatore per l’Orvietana: Cupello su rigore.
Classifica: Nestor e O. Thyrus 3; PGS Bosico, Terni Est, Pontevecchio, Angelana 1; Ducato*, Terni Est*, Bastia*, Orvietana e SanGemini 0.
*una partita in meno.
Prossimo turno: Orvietana – Bastia
Giovanissimi Under 15 Provinciali, 1° giornata:
ORVIETANA – CAMPOMAGGIO COLLESCIPOLI 15-0
Marcatori: Di Marzio, Di Leo, Lucchi (6), Fringuello, Zappone, Sorci (2), Albani (2), Lardani.
Classifica: Orvietana, Orvieto FC, Marta Calcio, GMT, AMC98, Pol. Ternana 3; Real Avigliano*, O. Pantalla*, Sangemini, Narnese, GRS Terni, Otricoli, Campomaggio C., BEA Sport 0.
*una partita in meno.
Prossimo turno: Otricoli – Orvietana