post

Grande attenzione mediatica per il campionato dell’Orvietana

Muzi preso d’assalto dai media: 3 tv accreditate, 2 radio, tutta la stampa umbra. Previsti anche anticipi in diretta tv sul digitale e via satellite.

Un campionato di Eccellenza con un’attenzione mediatica da Serie A. Sono tre le televisioni accreditate: TEF (che detiene i diritti esclusivi per la domenica fino alle ore 23), TRG e Umbria TV.

Consueti collegamenti in diretta per Radio Onda Libera che segue tutto il calcio dilettantistico umbro, anche Umbria Radio prevede aggiornamenti.

Il web poi non è da meno, sia su Eccellenzacalcio.it che su Settecalcio.it, gli sportivi possono seguire in tempo reale gli aggiornamenti dei risultati da tutti i campi con i marcatori. Oltre alla stampa locale (orvietosport.it, orvietonews.it, ma troveremo spesso riscontro anche su calcioternano.it e sporterni.it).

Presenti anche i giornalisti accreditati della carta stampata: Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione.

Un campionato che prevede anche anticipi in diretta TV, sempre ad opera di TEF, canale 12 del digitale terrestre e 831 di Sky. Si è partiti con Foligno – Massa Martana, sabato prossimo toccherà al derby Assisi Subasio – Angelana. Lo scorso anno l’Orvietana fu trasmessa in diretta due volte, in occasione delle trasferte a Narni e ad Assisi con l’Angelana.

Tutti gli highligts delle gare di Eccellenza, e in qualche caso anche la gara integrale, disponibili già la domenica sera, dopo le 23, su youtube canale di Tef Channel

Una visibilità dunque che non ha eguali per quanto riguarda gli sport regionali, anzi in molti casi anche di gran lunga superiore a tante realtà nazionali, meno seguite dai media indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *